Si è svolta martedì 17 luglio l’Assemblea Generale degli imprenditori Associati alla Confindustria Sardegna Meridionale.
Presieduta da Alberto Scanu, l’Assemblea dopo aver approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2011 e preventivo 2012 dell’Associazione, ha approvato, pure all’unanimità, la proposta di revisione dello Statuto associativo, accogliendo l’ipotesi formulata dalla competente Commissione, recepita dalla Giunta del 18 giugno 2012 e sulla quale la Confindustria nazionale aveva espresso formale parere di piena conformità alla normativa generale di riferimento per tutto il sistema confederale.
Nel corso della Assemblea il Presidente Scanu ha svolto una dettagliata relazione sull’attività e le problematiche affrontate dall’Associazione nell’ultimo anno per cercare di supportare e rappresentare al meglio le imprese associate in un periodo straordinariamente difficile per le aziende e, quindi, per la stessa Associazione.
L’Assemblea ha anche proceduto al rinnovo del Collegio dei Revisori e degli otto Probiviri:
Sono stati confermati gli attuali componenti dei due importanti organismi.
Compongono il collegio dei revisori l’avv. Gavino Pirri, il dott. Franco Dore, il dottor Giuseppe Palomba (sindaci effettivi), il rag. Alessio Marcialis ed il reg. Salvatore Pinna (sindaci supplenti). Sono stati eletti probiviri i signori Berto Balduzzi, Luigi Binaghi, Francesco Ciusa, Ivano Conca, Gabriele Manso, Gian Battista Pavan, Gigi Picciau e Vittorio Pilloni.