“Andrea Calevo è uno di noi. E’ un giovane, è un imprenditore. E’ una persona che, come ogni sera, è rientrato a casa dopo una giornata di lavoro in azienda, ma in quella azienda non è più tornato. Così Jacopo Morelli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. E continua “Abbiamo parlato ieri sera con la famiglia Calevo, che ci ha confermato che ad oggi non ha nessuna notizia di Andrea e che non ha neppure avuto contatti con i responsabili del sequestro. Per facilitare il riconoscimento sono state diffuse immagini e video di Andrea. Invitiamo chiunque possa aver notato qualcosa a fornire dettagli sulla vicenda, mettendosi a disposizione delle autorità.
Come Movimento dei Giovani Imprenditori di Confindustria – conclude Morelli – siamo vicini alla famiglia Calevo in questo momento di particolare difficoltà e ci auguriamo che Andrea possa tornare al più presto ai suoi affetti e trascorrere con loro le imminenti festività natalizie”
“Siamo molto preoccupati per le sorti di Andrea Calevo e ci uniamo all’appello dei Giovani di Confindustria per esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà ai suoi cari, cui auguriamo di riabbracciarlo al più presto ”.
Queste le parole di Filippo Delle Piane, presidente del gruppo Giovani imprenditori edili dell’Ance, sulla scomparsa dell’imprenditore trentenne avvenuta nei giorni scorsi a Lerici.
“Andrea è un giovane costruttore, lo conosciamo bene e apprezziamo il suo lavoro in azienda e nel sistema associativo” continua Delle Piane “in queste ore molto delicate rispettiamo il riserbo della famiglia e degli inquirenti sulle indagini che speriamo si concludano positivamente il prima possibile”.