Organizzata dall’INAIL Regione Sardegna una iniziativa teatrale sui temi della sicurezza sul lavoro e sulla prevenzione infortuni
SBC Sardegna Meridionale invita le imprese e i lavoratori associati a partecipare, giovedì 4 ottobre, alla spettacolo teatrale In movimento – Stop Making sense presso il Teatro Massimo, a Cagliari, alle ore 18.30.
L’ingesso è libero e gratuito.
L’iniziativa è organizzata da INAIL Regione Sardegna, in collaborazione con la compagnia teatrale Rossolevante e AiFos Sardegna (Associazione italiana formatori e operatori della sicurezza sul lavoro).
Attraverso uno spettacolo coinvolgente, che sa anche essere divertente, la rappresentazione teatrale stimola una profonda riflessione e il dibattito sui temi della sicurezza sul lavoro e la prevenzione degli infortuni. In questo senso, risulta preziosa la capacità di attori e ideatori del progetto, persone che hanno vissuto in prima persona gli eventi traumatici generati da un infortunio, di raccontare sul palco come la vita possa cambiare radicalmente e in negativo, a causa anche di un solo attimo di distrazione.
Si allega la locandina dello spettacolo.
Per consentire la migliore organizzazione dell’evento si chiede di inviare una conferma di partecipazione allo spettacolo, col numero previsto di partecipanti, tramite email a: info@cassaedilecagliari.it.