
Dati, analisi e scenari per capire dove va l’industria delle costruzioni e quale ruolo potrà giocare nella crescita del Paese. Martedì 20 gennaio, alle ore 10.30, Ance presenta a Roma il nuovo Osservatorio congiunturale sull’industria delle costruzioni, presso la sede dell’Associazione in via Guattani 16.
L’appuntamento offrirà una lettura aggiornata dell’andamento del settore, con focus sui principali dossier strategici: il Piano Casa rilanciato dal Governo, la fase conclusiva del PNRR, il bilancio del 2025 e le previsioni per il 2026.
Lo studio sarà illustrato dal direttore del Centro Studi Ance, Flavio Monosilio, e commentato dalla presidente Ance, Federica Brancaccio, e dal vicepresidente, Piero Petrucco. Al confronto parteciperanno anche Davide Ciferri, responsabile Unità di missione PNRR – Ministero delle Infrastrutture, Renato Loiero, consigliere per le Politiche di bilancio della Presidenza del Consiglio dei ministri, ed Ezio Micelli, Housing Advisory Board UE, IUAV Venezia.
Il programma completo è disponibile al seguente LINK
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.